Nuovi RIGO, quando i dettagli fanno la differenza.

RIGO, un vero e proprio must della produzione INTERIOR firmata Arcluce, si rinnova per dar vita alle nuove versioni denominate RIGO31 e RIGO51 (naturale evoluzione delle precedenti RIGO30 e RIGO50). Caratterizzati dal ridotto spessore (36 o 52 mm) dal quale nasce il nome del prodotto, RIGO di Arcluce è un sistema di illuminazione modulare pratico e versatile, capace di creare linee di luce continue ed uniformi lungo pareti e soffitti, caratterizzando gli ambienti con funzionalità illuminotecnica e design distintivo. Come per le versioni precedenti, RIGO è disponibile con luce diretta e indiretta per installazioni a sospensione, plafone, incasso (soffitto/parete) o a parete tramite attacco a basetta (la versione a parete non è modulare).

Le novità introdotte nei sistemi RIGO riguardano numerose piccole ma significative modifiche a materiali, struttura e ingegnerizzazione elettrico/meccanica, che insieme contribuiscono ad offrire migliorata versatilità illuminotecnica, maggiore efficienza energetica, ulteriore semplicità di installazione dovuta principalmente al nuovo sistema a clip interne e al cablaggio con morsetti ad innesto rapido. Inoltre, le sospensioni possono adesso scorrere su tutta la lunghezza del corpo apparecchio così come gli attacchi a plafone a scomparsa, rendendo più pratico il posizionamento desiderato.

Le testate, alleggerite e caratterizzate da un design più personale, sono adesso realizzate integralmente in alluminio pressofuso verniciato e dotate di un pratico sistema di fissaggio magnetico; una piccola innovazione che denota l’attenzione all’evoluzione dei propri prodotti tipica del brand.

Arcluce RIGO31, RIGO51
Sistemi di illuminazione modulare RIGO31 e RIGO51
Arcluce RIGO31, RIGO51

Arcluce RIGO è disponibile anche in versioni pre-configurate in base all'applicazione (codici completi dei relativi accessori), per installazioni a incasso, plafone, sospensione e parete.

Scopri di più sui Sistemi: RIGO31, RIGO51 e RIGO-IN31, RIGO-IN51

Oppure scegli la versione pre-configurata in base all'applicazione:

RIGO51 è disponibile anche nella versione modulo binario, completamente integrabile nel Sistema, con un’ampia varietà di prodotti installabili:

RIGO, il Sistema Illuminotecnico Modulare firmato Arcluce.
Visualizza la mini brochure con le soluzioni possibili.