Effetto della luce

L'incasso a soffitto di design che valorizza gli ambienti 

Vero e proprio elemento di design per interni, RIGO-IN51 è l'incasso a soffitto lineare perfetto in moltissime applicazioni diverse: con la sua eleganza minimalista, la pratica installazione a incasso e l'alta qualità della luce emessa, si presta all'illuminazione di interni sia in ambiti residenziali che professionali. Ha una particolare vocazione per ambienti dall'interior design moderno ed essenziale, in cui l'illuminazione diffusa si inserisce in maniera discreta a completo servizio del benessere della persona, ma anche per scandire e delimitare gli spazi nei contesti di illuminazione funzionale.

  • Design: Con la sua lineare essenzialità questo elegante apparecchio da incasso a soffitto si integra con discrezione in qualsiasi tipo di architettura. Caratterizzato da un'ottica dal design particolarmente ricercato, è in grado di dare un tocco originale e stiloso a interni dal gusto minimal e moderno.   
  • Versatilità: L'ampia varietà di ottiche, potenze e temperature colore disponibili, consente di ottenere svariati effetti di luce: perfetto per l'illuminazione funzionale e decorativa di corridoi e zone di passaggio, aree commerciali e professionali, per impreziosire abitazioni private e uffici con una luce diffusa e dall'alto comfort visivo, specie nelle versioni con ottiche anti-abbagliamento. È installabile singolarmente o in linea.
  • Disponibili versioni con Casambi e altri moderni sistemi di controllo 
  • Applicazioni: Soluzione ideale per l’illuminazione di superfici commerciali, uffici, ambienti retail e residenziali
  • Il prodotto viene fornito completo di tutti  gli accessori necessari per il montaggio
  • Versioni: RIGO-IN51 è disponibile per la composizione di sistemi di illuminazione modulare: vedere sezione Sistemi Modulari. La gamma RIGO51 è inoltre disponibile nelle versioni: a plafone, a sospensione, a parete e binario elettrificato
incasso a soffitto lineare per l'illuminazione di interni dall’eleganza minimalista, con cornice sporgente e ottica tonda bianca ad abbagliamento controllato
cornice sporgente - ottica tonda bianca UGR<22

Versioni


CCT


Colore


Controllo


Codice Ottica Watt Lumen CCT CRI Controllo A B C UGR
0311035A-930-11 ellittica 52°x62° 10W 700lm 3000K 90 ON/OFF 64mm 96mm 295mm <22
0311043A-930-11 ellittica 52°x62° 21W 1400lm 3000K 90 ON/OFF 64mm 96mm 577mm <22