Nuova Serie PIXOL 110/150/200

PIXOL è la nuova Serie coordinata di apparecchio per interni ed esterni, concepita per architetture di ampio respiro che necessitano di una illuminazione funzionale, scenografica e di design.

La Serie PIXOL è contraddistinta da linee geometriche che si rifanno alla semplicità di cubi e parallelepipedi. L’essenzialità e il minimalismo delle forme, unite alla progettazione attenta delle ottiche e agli elevati standard tecnici, sono i punti di forza di tutta la Serie.

Le elevate caratteristiche tecniche di questa nuova serie firmata Arcluce, unite alla semplicità e alla robustezza delle linee, garantiscono la realizzazione di progetti uniformi, sia per le performances illuminotecniche che per l’aspetto estetico. La varietà di ottiche e di temperature colore garantiscono poi la massima personalizzazione degli effetti di luce.

Grazie alla disponibilità di varie colorazioni PIXOL è adatto anche ad ambienti interni (versioni a plafone, parete e proiettori).

Inoltre, tutta la serie PIXOL è disponibile con tecnologia Bluetooth Low Energy per un pratico e funzionale controllo da remoto.

Arcluce PIXOL
Arcluce PIXOL

Il design pulito e funzionale della serie PIXOL, risulta particolarmente evidente ed apprezzabile, dalla semplicità di integrazione all’interno di progetti e contesti architetturali molto diversi fra di loro.

La varietà di ottiche, potenze e temperature colore disponibili, consentono soluzioni illuminotecniche funzionali ma anche di taglio fortemente decorativo, sia in ambienti interni che esterni.

Arcluce PIXOL è disponibile nelle versioni: