Prodotti Certificati IP68 in acciaio inox AISI 316L

Arcluce è in grado di offrire una selezione di apparecchi certificati IP68, utilizzabili per l’illuminazione di interni ed esterni anche in ambienti umidi e soggetti a vapori o spruzzi d’acqua.

Questi prodotti sono la soluzione illuminotecnica ideale per illuminare saune e bagni turchi, o per installazioni a bordo di fontane, o ancora per ambienti costieri, per moli o lungomare.
Con corpo e cornice in acciaio inox AISI 316L con grado marino e guarnizioni in gomma siliconica a tenuta stagna, sono apparecchi progettati per durare nel tempo anche esposti ad ambienti critici e in presenza di salinità. Alla robustezza uniscono un design elegante e un grande assortimento di ottiche, varie potenze e temperature di colore per poter rispondere alle diverse esigenze del progetto illuminotecnico.

Prodotti IP68:

I proiettori TITO25 e TITO55 offrono anche la possibilità di essere installati in immersione fino ad 1 metro di profondità. In completa immersione resistono al cloro.

QUALCHE ESEMPIO DI INSTALLAZIONE

TITO25 e TITO55, i proiettori più piccoli e compatti della gamma Arcluce, installati in sommersione valorizzano le vasche di un giardino su una terrazza a Milano. Nello stesso contesto, immersi nella fontana, i proiettori TITO55 illuminano la cascata della balconata laterale, creando giochi di luce con lo specchio d’acqua e fornendo un’illuminazione scenografica.

TITO55 I proiettori TITO55 grazie all’ottica diffondente esaltano il fascino della statua presente nella fontana di un albergo dal design elegante situato nel cuore di Milano. I prodotti sono installati a filo d’acqua e in completa immersione, per enfatizzare l’effetto della cascata alle spalle della statua.

Vedi i prodotti

Arcluce Prodotti Certificati IP68
Arcluce Inground55 IP68

INGROUND25 e INGROUND55
Gli apparecchi ad incasso a terra INGROUND55, dotati di ottica RGB, sono utilizzati per vivacizzare con i diversi colori i giochi d’acqua della fontana a raso di una piazza. O ancora, in un parco pubblico, sono inseriti sotto i getti d’acqua continui di una fontana scenografica.

Arcluce Inground55 IP68

Dettagli

RAY25 e RAY55
Gli incassi a soffitto RAY25 e RAY55 sono utilizzati per l’illuminazione di un centro benessere moderno e attrezzato. Resistenti anche al bagno turco, alla doccia scozzese, alla cabina dei sali e alla cascata di ghiaccio, ricreano un cielo stellato: producono un ambiente rilassante, accogliente e in armonia con il design esclusivo e minimale degli interni.

Dettagli

Arcluce Ray25, Ray55