Design e alte performance per l'illuminazione urbana.

Tra le novità Arcluce per l’illuminazione urbana troviamo ZOYA, apparecchio LED dal design classico e allo stesso tempo innovativo: la luce nell'area urbana diventa protagonista grazie a questo apparecchio che unisce l'eleganza del design a eccellenti performance illuminotecniche. Ideale per l’illuminazione pubblica di viali pedonali, piazze e parchi, ZOYA si integra con naturalezza in ogni tipo di area urbana, aggiungendo un tocco di stile senza rinunciare alla solidità di un apparecchio progettato per durare nel tempo.

Grazie al sistema bipotenza, che ottimizza prestazioni e consumi attraverso la programmazione del flusso della luce, questo apparecchio garantisce un'illuminazione urbana caratterizzata da un notevole risparmio energetico. ZOYA è disponibile in tre versioni, con doppio schermo opalino interno e trasparente esterno, oppure singolo schermo trasparente a luce indiretta o opale.

Può essere installato a parete o direttamente sui testa palo, oppure montato con attacco palo monoposto o biposto. L’ottica radiale diffondente garantisce un alto comfort visivo e nessun abbagliamento diretto. Per poter rispondere al meglio alle esigenze del progetto illuminotecnico, questo innovativo apparecchio per l'illuminazione urbana è disponibile in diverse potenze e temperature di colore.

urban lighting pole-top luminaire
 
 
 

Vai al prodotto