Effetto della luce

Design e versatilità per i sistemi di illuminazione modulare 

RIGO51 è il sistema modulare illuminotecnico perfetto per l'interior design, specie laddove sia necessario illuminare in maniera coordinata ambienti diversi tra loro. Sfruttando le molte combinazioni possibili di elementi lineari e angolari e le possibilità di installazione (a plafone, a sospensione e a incasso), RIGO51 consente ai lighting designer più creativi di realizzare diverse configurazioni, creando eleganti sistemi di illuminazione, personalizzabili in base alle esigenze del progetto. 

  • Design: Con la sua lineare essenzialità e le diverse possibilità di installazione, questo elegante sistema di illuminazione modulare si integra con discrezione in qualsiasi tipo di architettura. Rappresenta l'elemento di design ideale per interni dal gusto minimal e moderno.   
  • Versatilità: L'ampia varietà di ottiche, potenze e temperature colore disponibili consente di ottenere svariati effetti di luce: perfetto per l'illuminazione funzionale e decorativa di corridoi e zone di passaggio, aree commerciali e professionali, per impreziosire abitazioni private e uffici con una luce diffusa e dall'alto comfort visivo, specie nelle versioni con ottiche anti-abbagliamento nonché nelle versioni a sospensione con ottiche a luce indiretta.
  • Disponibili versioni con Casambi e altri moderni sistemi di controllo 
  • Applicazioni: Soluzione ideale per l’illuminazione di superfici commerciali, uffici, ambienti retail e residenziali
  • Versioni: Installabile a plafone, a sospensione e a incasso. RIGO51 è disponibile nelle versioni a parete e binario elettrificato.

St. Paul Primary School - Melbourne, Australia

I prodotti Arcluce illuminano la scuola elementare di St. Paul a Melbourne

Scopri di più

Altri: Sistemi di illuminazione modulare