Effetto della luce

L'apparecchio a plafone di design che valorizza gli ambienti 

Vero e proprio elemento di design per interni, RIGO51 è il downlight a plafone lineare perfetto in moltissime applicazioni diverse: con la sua eleganza minimalista, la praticità di installazione e l'alta qualità della luce emessa, si presta all'illuminazione di interni sia in ambiti residenziali che professionali e commerciali. Ha una particolare vocazione per ambienti dall'interior design moderno ed essenziale, in cui l'illuminazione diffusa si inserisce in maniera discreta a completo servizio del benessere della persona, ma anche per scandire e delimitare gli spazi nei contesti di illuminazione funzionale.

  • Design: Con le sue forme essenziali questo elegante apparecchio a plafone si integra in qualsiasi tipo di architettura. Rappresenta l'elemento di design ideale per interni dal gusto minimal e moderno.   
  • Versatilità: L'ampia varietà di ottiche, potenze e temperature colore disponibili consente di ottenere svariati effetti di luce: perfetto per l'illuminazione funzionale e decorativa di corridoi e zone di passaggio, aree commerciali e professionali, per impreziosire abitazioni private e uffici con una luce diffusa e dall'alto comfort visivo, specie nelle versioni con ottiche anti-abbagliamento. È installabile singolarmente o in linea.
  • Disponibili versioni con Casambi e altri moderni sistemi di controllo 
  • Applicazioni: Soluzione ideale per l’illuminazione di superfici commerciali, uffici, ambienti retail e residenziali
  • Il prodotto viene fornito completo di tutti  gli accessori necessari per il montaggio
  • Versioni: RIGO51 è disponibile per la composizione di sistemi di illuminazione modulare: vedere sezione Sistemi Modulari. La gamma RIGO51 è inoltre disponibile nelle versioni: a incasso, a sospensione, a parete e binario elettrificato
RIGO51 Plafone - apparecchio a plafone dall'elegante design lineare per l'illuminazione di interni
performance

Versioni


CCT


Colore


Controllo


Codice Ottica Watt Lumen CCT CRI Controllo A B C UGR
0211087A-930-11 ellittica 88°x70° 27W 2600lm 3000K 90 ON/OFF 52mm 110mm 1137mm <25
0211088A-930-11 ellittica 88°x70° 32W 3250lm 3000K 90 ON/OFF 52mm 110mm 1417mm <25

Altre versioni