Libreria concessionaria dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato - Milano

Libreria concessionaria dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Milano
Attilio Enos Garuti
Commercial & Retail
HIGH SPOT-IN, RIGO30

Da oltre 30 anni gli appassionati di numismatica, collezionisti e amanti dell’oggettistica ricercata, possono contare a Milano su un importante punto di riferimento.
La Libreria concessionaria dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, situata nel cuore della città, raccoglie e distribuisce, oltre alle pubblicazioni edite dall’Istituto stesso, tutte le emissioni delle più importanti Zecche del mondo, nonché merchandising e collezioni di articoli collegati ai più prestigiosi marchi italiani e non solo.


Grazie ad una recente opera di rinnovamento ed ampliamento, progettata e coordinata dall’architetto Attilio Enos Garuti, il locale ha assunto una nuova e più attraente fisionomia, avvalendosi anche del contributo illuminotecnico di Arcluce.

 


Su soffitti e pareti dell’intero spazio espositivo, i sistemi modulari RIGO30 e RIGO-IN30 disegnano linee ed angoli di luce, appositamente configurate per valorizzare la varietà di elementi e colori esposti.

Sfruttando una ampia gamma di temperature colore, i moduli permettono la personalizzazione dell’effetto luce e l’esaltazione di ogni dettaglio.

 


Gli incassi a soffitto HIGH SPOT-IN garantiscono invece un’illuminazione piacevole e funzionale delle vetrine, disegnando con la varietà delle loro ottiche fasci capaci di concentrare l’attenzione sui prodotti, in maniera decisa ma confortevole.


Una combinazione che conferma la qualità e l’estrema adattabilità delle soluzioni agli ambienti retail, dove precisione, efficacia e personalizzazione degli effetti luminosi rappresentano un elemento decisivo.

 

 

 

PRODOTTO INSTALLATO

 

Sistema modulare RIGO30:Sistema modulare  faretto incasso    HIGH SPOT-IN:faretti incasso a soffitto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©ARCLUCE S.p.A. P.IVA 09297730153