CORSO 50

 


Corso 50 è un sistema che prevede l'utilizzo di moduli componibili che possono essere combinati per creare installazioni angolari o in linea retta. Disponibile nella versione a incasso o a soffitto, con o senza cornice, può ospitare al suo interno un sistema di spot orientabili ed estraibili di piccole dimensioni, l'ideale per creare punti luce mirati ad esaltare particolari come ad esempio i prodotti di un negozio, i quadri di un museo o dettagli di design presenti in ambienti ampi.

 

L'installazione su linee continue consente il posizionamento delle ottiche nel punto desiderato, per illuminare in maniera modulare aree commerciali, retail, business e residenziali, come spesso richiesto in ambienti che sono soliti cambiare allestimento o arredamento.

 

 

 

 

 

Corso50-spot è composto da tre semplici ed armoniosi spot uniti da un'unica struttura applicativa installata all’interno del canale. I tre spot possono essere orientati ed estratti singolarmente, andando così ad illuminare le diverse zone dell’ambiente in maniera indipendente.

 

Ambienti espositivi che presentano oggetti di varie forme e materiale assumono la loro identità grazie ad un'illuminazione dedicata e personalizzata di minispot che si inseriscono con discrezione grazie all'installazione ad incasso.

 

 

 

 

©ARCLUCE S.p.A. P.IVA 09297730153